2013

Vigorelli (procuratore Astori): “Nessuna squadra italiana ha presentato un’offerta consona al valore del calciatore, piace all’estero e…”

Pubblicato

su

Stando a quanto affermato da Claudio Vigorelli, procuratore di Davide Astori, in un’intervista rilasciata a Calciomercato.it,  nessuna società italiana ha presentato un’offerta soddisfacente al presidente Cellino per accaparrarsi il cartellino del giovane difensore bergamasco. In ogni caso, ha affermato il procuratore del calciatore, Davide Astori si è ambientato in Sardegna e al momento il suo unico pensiero è fare bene con la maglia rossoblù.

Queste le parole rilasciate da Vigorelli a Calciomercato.it: “Il presidente Cellino, con il quale ho un ottimo rapporto, mi ha sempre ribadito l’incedibilità del giocatore e la sua importanza per il Cagliari. In ogni caso, non c’è stata nessuna società italiana che abbia presentato un’offerta consona al valore del giocatore. I nostri club, purtroppo, risentono della situazione economica europea e hanno problemi finanziari. Everton? Piace molto all’estero, in particolare in Inghilterra, lo seguono spesso. A parte questo, lo stesso Davide ha sempre detto di star bene in Sardegna e dunque adesso il suo unico pensiero è fare bene con la maglia rossoblu. E’ ancora giovane, ci saranno certamente altre occasioni in futuro“.

Exit mobile version