D'Angelo: «Gaetano tra i rimpianti del Napoli. A Cagliari....» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Angelo: «Gaetano tra i rimpianti del Napoli. A Cagliari….»

Pubblicato

su

Vincenzo D’Angelo, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del centrocampista del Cagliari Gianluca Gaetano

Quest’oggi Vincenzo D’Angelo ha analizzato rendiemento e prospettive di crescita di un giocatore allenato da Claudio Ranieri. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del centrocampista del Napoli in prestito al Cagliari Gianluca Gaetano. Le sue parole:

«In mezzo al campo non verranno riscattati Dendoncker e Traorè, acquisti di gennaio, anche perché rientrerà pure Gianluca Gaetano, l’ultimo prodotto d’eccellenza del vivaio azzurro. Anche lui ha fatto lievitare l’asticella dei rimpianti dei tifosi, specie dopo che la società ha deciso di non inserire Zielinski nella lista Champions.Gaetano avrebbe avuto spazio anche in Europa per mettersi in mostra, come sta facendo ora a Cagliari: 7 presenze e tre gol, e un ruolo chiave nella risalita del Cagliari nella corsa salvezza. Gianluca ha colpi di qualità non banali, doveva solo prendere coscienza di ciòmche può fare anche nelmassimo campionato. Ora lo sa, tocca al Napoli dargli più spazio dalla prossima stagione. Intanto, il suo valore è salito: ai club interessati (e ce ne sono) serviranno 10milioni per avviare una trattativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.