Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Millico dice addio al Foggia e diventa una pedina della Ternana: il comunicato
Vincenzo Millico, ex giocatore del Cagliari, lascia il Foggia al fine di intraprendere una nuova avventura con la Ternana: il comunicato
Vincenzo Millico, ex giocatore del Cagliari, d’ora in poi non sarà più una pedina del Foggia. Ad attenderlo una nuova avventura in Serie C, ovvero in casa della Ternana. Vi riportiamo il comunicato che è stato stilato in merito:
«La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico. L’esterno offensivo piemontese (è nato a Torino il 12/8/2000) arriva a titolo definitivo dal Calcio Foggia e si lega alla società del presidente Stefano D’Alessandro fino al 30 giugno 2027.
Vincenzo cresce nelle giovanili della Juventus prima di approdare al Torino, con cui esordisce in Serie A ed in Europa League a 18 anni. Al suo attivo 15 presenze nella massima serie e 3 gare con un rete nella competizione europea.
In seguito 49 presenze 3 gol e 4 assist in Serie B tra Frosinone, Cosenza, Cagliari e Ascoli e da gennaio 2024 ad oggi, in Serie C con il Foggia, 35 presenze, 4 reti e 12 assist.
Annovera anche 20 presenze nelle nazionali giovanili azzurre.
Benvenuto Vincenzo! ».