Vinciguerra: «Sono arrivato in Sardegna a 14 anni, è stato difficile andare via dalla famiglia. Spero un giorno di...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vinciguerra: «Sono arrivato in Sardegna a 14 anni, è stato difficile andare via dalla famiglia. Spero un giorno di…»

Pubblicato

su

Alessandro Vinciguerra, giocatore del Cagliari Primavera allenato da Fabio Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni all’evento che si è tenuto ieri

Alessandro Vinciguerra, attaccante del Cagliari Primavera allenato da Fabio Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni all’evento “We Can Play Futsal”. Queste le sue parole:

VINCIGUERRA– «Sono arrivato in Sardegna a 14 anni, è stato difficile andare via dalla famiglia, dagli amici, ho esordito a 16 anni in primavera e a 17 ho realizzato il primo gol. Non mi aspettavo di fare questo percorso, fatto di belle sensazioni ed emozioni. Spero un giorno di esordire in Prima Squadra per poter ringraziare i tifosi e testimoniare l’amore che ho per questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.