Focus
Viola spaventa l’Udinese: il curioso dato sul trequartista del Cagliari
Nicolas Viola è uno spauracchio per l’Udinese di Kosta Runjaic: vi segnaliamo un curioso dato sul trequartista classe 89′ del Cagliari
Nicolas Viola è reduce da una stagione nella quale è stato sia lo spacca partite dei rossoblù oltre che il miglior marcatore stagionale sotto la guida di Claudio Ranieri. Infatti da subentrato ha sempre saputo modificare il corso delle sfide nelle quali è stato chiamato in causa! I numeri ci segnalano che il calciatore calabrese è uno spauracchio per l’Udinese del tecnico austriaco Kosta Runjaic. C’è un curioso dato relativo al trequartista classe 89′ del Cagliari, lo segnala oggi il portale friulano TuttoUdinese. In tre precedenti contro i bianconeri ha messo a referto a due ed un assist, cosa che è stato capace di fare finora anche contro il Genoa.
I bianconeri stuzzicano la fantasia del giocatore di Oppido Mamertina, il quale quando vede i colori bianconeri si esalta come un toro di fronte al rosso. Staremo a vedere se riuscirà ripetersi in occasione della sfida odierna presso il Bluenergy Stadium, il cui fischio d’inizio è atteso per le ore 18:30!