Hanno Detto
Viola: «Piccoli è un calciatore fondamentale per questa squadra, ha margini di crescita evidenti. Zortea e Felici? Vi dico…»
Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, ha rilasciato un’intervista di cui parla di diversi temi ai microfoni di DAZN. Le dichiarazioni
Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, ha rilasciato ai microfoni di DAZN un’intervista dove tra i vari temi parla del gruppo rossoblù. Le sue dichiarazioni:
GRUPPO – «Piccoli è un calciatore fondamentale per questa squadra, ha margini di crescita evidenti. Dobbiamo supportarlo, metterci a sua disposizione come lui fa per noi. Continuando così arriveranno anche più gol. Zortea e Felici sono due giovani interessanti: professionisti esemplari, si mettono tanto a disposizione in campo e questo secondo me farà la differenza anche in prospettiva futura. Anche loro possono crescere ancora tantissimo. Yerry? Non è solo istinto e grande personalità in campo: è un ragazzo molto intelligente, rispettoso, che riesce ad andare d’accordo con tutti. È un esempio per i ragazzi più giovani, sia in campo che fuori. È stata per me una piacevole sorpresa. Sono orgoglioso di far parte di un gruppo del genere».