Hanno Detto
Viola: «Sono nel momento migliore della mia carriera. Oggi è stata una partita difficile ma…»
Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria conquistata contro il Monza presso l’U Power Stadium
Nicolas Viola, riporta L’Unione Sarda online, dopo il successo odierno contro i brianzoli ha parlato di diverse tematiche. Il trequartista del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita con il Monza di Salvatore Bocchetti. Le sue parole:
CONDIZIONE FISICA E CAGLIARI-MONZA – «A 35 anni mi sento fisicamente nel momento migliore della mia carriera, i risultati ci hanno penalizzato nell’ultimo periodo, ma le prestazioni c’erano sempre. Oggi è stata una partita difficile, ma l’abbiamo svolta nel migliore dei modi. Lo svantaggio iniziale poteva dare fastidio, in realtà è stato un crescendo che ci ha portato a vincere».
SPOGLIATOIO UNITO – «I meno giovani sono al servizio dei giovani e quelli con qualche anno in meno hanno la disponibilità ad ascoltare per crescere. Siamo un gruppo importante e oggi ha fatto la differenza».
SVANTAGGIO INIZIALE – «Eravamo partiti bene, non era facile reagire al gol a freddo ma l’abbiamo fatto come se nulla fosse e questa è la strada giusta per il prosieguo del campionato: siamo al giro di boa, abbiamo incontrato tutte le squadre e sappiamo dove dover crescere e dove siamo forti».
CAGLIARI-MILAN – «Andiamo a giocarcela con tutti a viso aperto, orgogliosi della nostra gente che ci ha fatto sentire come se fossimo in casa».