Calciomercato
Viola Reggina, una condizione precaria: il Cagliari lo può cedere
Viola Reggina, dopo il bellissimo goal realizzato in Coppa Italia sembrava potesse sbocciare l’amore con il Cagliari ma così non è stato
Era il 5 agosto del 2022, l’avversario era il Perugia (in Coppa Italia) ed in quel caso la stupenda punizione di Nicolas Viola permise al Cagliari di passare il turno vincendo la sfida sullo scadere per 3 reti a 2. Sembrava l’inizio di un possibile amore ma così non è stato, da quel momento in poi nove presenze dal primo minuto – mai particolarmente brillanti – e cinque apparizioni da subentrante che non hanno convinto mister Claudio Ranieri a trattenerlo.
Ora la soluzione giusta per lui potrebbe essere rappresentata da un trasferimento nella finestra invernale di calciomercato, la quale si avvia alla conlusione il giorno 31. Quest’oggi il Corriere dello Sport riporta che su di lui c’è la Reggina, squadra con la quale ha mosso i primi passi nel calcio professionistico per 72 volte tra il 2008 ed il 2012. Il centrale di centrocampo non rientra nei piani del tecnico romano e perciò potrebbe decidere di accettare il trasferimento nella squadra guidata da Filippo Inzaghi.