Viscogliosi sulla Nazionale: «L’Italia c’è, perché ha tradizione, ha ritrovato sicurezze difensive ed offensive» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viscogliosi sulla Nazionale: «L’Italia c’è, perché ha tradizione, ha ritrovato sicurezze difensive ed offensive»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista, Gianluca Viscogliosi, in esclusiva su Juventusnews24.com sulla Nazionale italiana allenata da Spalletti

Gianluca Viscogliosi, giornalista di Sportitalia, ha parlato in esclusiva su Juventusnews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole su l’Italia di Spalletti:

Un breve commento anche sulla “nuova” Nazionale di Spalletti. A suo giudizio quanto e cosa manca per tornare al vertice?
«La Nazionale italiana già è al vertice se pensiamo al gioco delle Nazionali. È vero che c’è un ranking, però è pure vero che ai Mondiali ed agli Europei poi si va a testare il polso su una decina di Nazionali. In quel gruppo l’Italia c’è, perché ha tradizione, ha ritrovato sicurezze difensive ed offensive. Veniamo da un turno in cui hanno fatto doppietta sia Retegui sia Kean. Tonali sta brillando, quindi sono molto molto tranquillo. L’Europeo è servito a Spalletti per capire dove andare da oggi in poi, perché il Mondiale in America è un appuntamento da non fallire».

L’INTERVISTA INTEGRALE A GIANLUCA VISCOGLIOSI IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.