Hanno Detto
Vittorio Sanna: «Francesco Rizzo non c’è più, lo comunica la famiglia»
Il giornalista Vittorio Sanna ha parlato sul suo profilo Facebook per comunicare la scomparsa di Francesco Rizzo, ex giocatore del Cagliari
Il giornalista Vittorio Sanna ha parlato sul suo profilo Facebook per comunicare la scomparsa di Francesco Rizzo, ex giocatore del Cagliari. Le parole.
«Ricevo dalla famiglia di Francesco Rizzo la triste notizia della sua scomparsa e condivido con TUTTI I TIFOSI DEL CAGLIARI le parole di Roberta per farvi capire perchè LA STORIA DEL CAGLIARI è un patrimonio di umanità: “Buonasera Vittorio. Sono Roberta Rizzo, la figlia di Francesco Rizzo. C’eravamo sentiti tempo fa in occasione del reportage (puntata di 100 Rossoblu) molto toccante che fece su Mio Babbo, che tra l’altro riuscì ad apprezzare pur non stando bene. Volevo ancora ringraziarla per le parole elargite. Purtroppo devo comunicarle che Mio Babbo è andato via oggi Domenica 17 nel primo pomeriggio. Io e la mia famiglia ci teniamo che lei ne sia a conoscenza. Saluti Roberta” I CALCIATORI PASSANO, GLI UOMINI RESTANO. QUESTO È IL CAGLIARI».