Avversari
Cagliari Torino, salta il ritorno da ex di Walukiewicz? Problema singolare per il polacco
Cagliari Torino, in occasione della gara dell’8a giornata ci sarà la partita da ex per Sebastian Walukiewicz: ora è in dubbio a causa di un problema fisico
Ci avviciniamo in modo progressivo alla cruciale partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Torino di Paolo Vanoli. Quella valida per l’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 sarà la classica gara dell’ex per il difensore Sebastian Walukiewicz.
Il giocatore polacco ha giocato per i rossoblù dal 2019 al 2022 prima di essere prima prestato e poi ceduto all’Empoli, il tutto prima di trasferirsi nel club granata. Ad ora il centrale classe 2000, segnala Tuttosport, è in dubbio a causa di un problema fisico singolare verso l’atteso match successivo alla sosta per le nazionali.
Un virus influenzale ha costretto Walukiewicz a lasciare il ritiro delle Polonia per tornare a farsi curare dallo staff medico della società di Urbano Cairo. Oggi il quotidiano ha segnalato che il giocatore dovrebbe farcela complice l’assenza forzata di Guillermo Maripan, questo a causa del cartellino rosso rimediato a San Siro contro l’Inter. Il classe 2000 quindi potrà essere a disposizione per giocare contro i suoi compagni, coloro che l’hanno accolto in Italia ormai ben cinque anni fa!