Calciomercato Cagliari, Wieteska in uscita: una squadra a sorpresa ci pensa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Wieteska in uscita: una squadra a sorpresa ci pensa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il centrale difensivo classe 97′ Mateusz Wieteska potrebbe salutare il club sardo in questa sessione di calciomercato

Questo gennaio di calciomercato potrebbe cambiare in modo sostanziale il volto delle squadre del campionato di Serie A 2024-2024. Il Cagliari sta lavorando in modo costante sugli affari in entrata ma non solo perché si sta cercando anche di definire la situazione di alcuni giocatori che stanno trovando poco spazio. Rientra in questa categoria il difensore centrale Mateusz Wieteska, il quale potrebbe salutare il club sardo in queste settimane. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha comunicato che una squadra sta pensando al calciatore classe 97′ arrivato dal Clermont Foot. Sul giocatore polacco di mister Davode Nicola ci sono gli occhi del PAOK di Salonicco, vedremo se arriverà una vera e propria offerta da qui alla fine del mercato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.