Hanno Detto
Yerry Mina: «Quando mi sono unito alla squadra mi hanno impressionato i miei compagni, il loro benvenuto…»

Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini
Yerry Mina, il difensore classe 94′ del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali della Lega Serie A sulla formazione rossoblù. Le sue parole:
SQUADRA– «Quando mi sono unito alla squadra mi hanno impressionato i miei compagni, il loro benvenuto, l’umiltà di ognuno di loro. Il mister è un allenatore ambizioso e ha una mentalità vincente che ci ha trasmesso e che mi piace. Indipendentemente dal risultato lavora sempre duro e ci spinge a rimanere tranquilli e a dare il massimo. Gli sono molto grato, sto lavorando bene, mi sento meglio ogni giorno, mi ha permesso di conoscermi di più. Sono qui per dare il mio contributo e aiutare a crescere e quando arrivano i momenti di difficoltà o un’arma che è il mio sorriso. Sorridere per me è fondamentale quando le cose si complicano penso e dico “tutti i giorni sorge il sole” e sorrido. Non lo faccio per me, ma per la squadra, per i tifosi che ci accompagnano ovunque. Mi sono reso conto che il signore mi aveva fatto un grande regalo.»
