Hanno Detto

Yerry Mina: «Vi racconto del momento in cui mi sono innamorato di Cagliari. Ringrazio Ranieri perché…»

Cagliari News 24

Pubblicato

su

Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini

Yerry Mina è la sicurezza della retroguardia passata da Claudio Ranieri a Davide Nicola, il giocatore colombiano è sempre l’ultimo a mollare. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali della Lega Serie A e l’intervista uscirà nel pomeriggio di domani, giovedì 27 marzo. Quest’oggi vi riportiamo il piccolo estratto che è stato pubblicato su Youtube con il pensiero dell’ex Barcellona, Everton e Fiorentina. Le sue parole:

«Il momento in cui mi sono innamorato di Cagliari è stato quando sono arrivato, salì all’ultimo piano dell’hotel e si sentiva tranquillità e una grande pace. Sfrutto questo momento per ringraziare il maestro Ranieri, colui che mi ha dato una mano e mi ha fatto venire qui a Cagliari; mi chiamò e mi ha disse: “Yerry, vieni a Cagliari”. Quando arrivai e mi unì alla squadra il mister mi disse che voleva che l’aiutassi, ho imparato da lui in ogni momento».

Exit mobile version