Hanno Detto

Mina sulla stagione: «Ringrazio mister Ranieri ed i tifosi del Cagliari per…»

Pubblicato

su

Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione e sull’allenatore Claudio Ranieri

Il colombiano Yerry Mina ha parlato via social al termine di una stagione che, da gennaio in poi, l’ha visto tra i protagonisti. Il difensore centrale del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione e sull’allenatore Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Punto finale della stagione, con l’orgoglio di aver raggiunto l’obiettivo. Voglio ringraziare tutti i tifosi del Cagliari per come mi hanno accolto da quando sono arrivato a metà stagione, mi sento integrato in questa famiglia dal primo giorno e insieme ci siamo riusciti. Voglio ringraziare in particolare anche il mister, Claudio Ranieri, per la sua fiducia e soprattutto per la sua meravigliosa carriera. È stato un vero onore essere sotto la tua guida, ricevere i tuoi consigli e ti auguro il meglio in questa nuova fase della tua vita. Ora è il momento di riposare e pensare al prossimo, la Coppa America con la Colombia».

Exit mobile version