Avversari

Ramadani su Lecce-Cagliari: «Una gara ottima, potevamo segnare due, tre gol»

Pubblicato

su

Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce di Luca Gotti, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la vittoria contro il Cagliari

Ylber Ramadani non contiene la propria felcità per il successo ottenuto contro gli uomini di Davide Nicola presso lo stadio Via del Mare. Il centrocampista del Lecce di Luca Gotti ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la vittoria contro il Cagliari (1-0), riporta il Quotidiano di Puglia. Le sue parole:

«Lo avevo detto che il nostro campionato sarebbe iniziato contro il Cagliari, sapevo che avremmo vinto perché ho visto lo spirito e l’unità che c’è nello spogliatoio. E questo piace molto. E poi voglio ringraziare i tifosi che ci hanno dato una grossa mano. L’inizio del campionato Abbiamo saputo soffrire, non era facile affrontare l’Atalanta vincitrice dell’Europa League e l’Inter campione d’Italia. Conoscevamo la loro forza, ma non abbiamo fatto male. E contro il Cagliari, nonostante l’inferiorità numerica, abbiamo fatto una gara ottima in cui potevamo segnare due, tre gol. Io non riposo, vado in nazionale. I miei compagnin invece sì».

Exit mobile version