Zamparini: «Dybala giocherà le ultime partite» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Zamparini: «Dybala giocherà le ultime partite»

Pubblicato

su

Il pericolo numero uno del Palermo giocherà al Sant’Elia. Paulo Dybala è il capocannoniere stagionale dei rosanero con 13 gol che sono bastati a convincere la Juventus ad acquistarlo. Il passaggio in bianconero dell’argentino è solo una formalità, ma questo non impedirà a Iachini di schierarlo in campo nelle ultime gare di campionato. Dopo la panchina contro l’Atalanta per paura di qualche infortunio che ne potesse compromettere la cessione, Dybala si prepara a tornare titolare, forse già contro il Cagliari «Giocherà le ultime partite, saluterà i suoi tifosi e lo farà da capitano. Ho preferito preservarlo affinché non si facesse male, perché è come un capitale senza assicurazione. Ma sicuramente saluterà il suo pubblico» ha dichiarato all’Adnkronos il presidente Zamparini  che solo una settimana prima aveva chiesto al suo allenatore di non far più giocare l’attaccante argentino.

 

Intanto Belotti è pronto a raccogliere l’eredita del numero nove siciliano: «Paulo ha dimostrato qualità stratosferiche e realizzato tanti gol per la salvezza. Ha lasciato il segno. Io come lui? Perchè no? Difficile ma non impossibile, posso dare tanto alla città e sto lavorando per essere ricordato come lui dai tifosi. Nessuna credeva in Dybala. La sua personalità è esplosa con il gol alla prima partita. Ora sembra inarrivabile. Anch’io sono una scommessa e voglio vincerla» le parole dell’attaccante under 21 al Corriere dello Sport. Si prevede un ballottaggio tra i due per una maglia da titolare al Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.