2013
Zamparini: “Il Palermo lavora già per la B. Assurdo vedere Cellino in carcere”
Il vulcanico presidente rosanero Maurizio Zamparini ha parlato dell’attuale situazione del Palermo e dedicato qualche parola anche alla vicenda Is Arenas.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Zamparini non si è mostrato molto fiducioso sulle possibilità di salvezza dei siciliani: “Se ti trovi in queste condizioni quando puntavi all’Europa, significa che hai sbagliato tutto. Una squadra così non è capace di tirare fuori la grinta. Ho cambiato tre allenatori, forse troppi. Record? No, normale. Ma lavoriamo già per la B“
“Miccoli ha tante offerte dagli Emirati, vedremo. Ilicic? Ha tutti i mezzi ma gli manca il carattere, è difficile che resti. Hernandez? Lui in B potrebbe rimanere ma deve andare meno per bar e trovare una moglie giusta. Voglio costruire una squadra pari a quella allestita l’anno della promozione con Guidolin per risalire subito in serie A e che poi punti subito all’Europa“
Queste le parole (come sempre fuori dalle righe) di Zamparini sul collega Massimo Cellino e sulla questione stadio: “Mi dice che siamo due gocce d’acqua, io gli rispondo sempre che io sono onesto e lui no. Però questa storia della galera è veramente assurda. Uno stadio è un’opera utile e basta“