Hanno Detto

Zappa: «La promozione è indimenticabile. Rog? Speriamo che non sia nulla di grave»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’esterno di proprietà del Cagliari, Gabriele Zappa: ecco le sue parole dal ritiro in terra valdostana

Ha parlato Gabriele Zappa. L’esterno di proprietà del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni presso i microfoni de L’Unione Sarda. Ecco uno stralcio delle parole del numero 25 di mister Claudio Ranieri.

SERIE A – «Promozione? E’ stato fatto qualcosa di indimenticabile. Ora bisogna voltare pagina, il calcio è anche questo. Dobbiamo mettere benzina nelle gambe per la partita di Coppa Italia contro il Palermo».

AMICHEVOLE – «Oggi ho giocato meglio rispetto a Olbia dove ho patito forse il caldo. Sentiamo la fatica del lavoro e non siamo ancora al 100%. Queste partite ti danno qualcosa che non puoi avere dagli allenamenti, ecco perché sono così importanti».

ROG – «Il mio ruolo? Mi trovo bene sia nella difesa a 4 che in quella a 5. Rog? Ho visto che aveva del ghiaccio sulla gamba. Spero non sia nulla di grave, Marko è un giocatore importante per noi ed è davvero un bravo ragazzo».

Exit mobile version