News
Cagliari, Scuffet e Zappa presenti al Memorial Najibe Zaher: le loro parole
Gabriele Zappa e Simone Scuffet hanno presenziato al Memorial Najibe Zaher: le dichiarazioni dei due giocatori del Cagliari
Nel giorno del primo anniversario della scomparsa di Najibe Zaher, il Cagliari ha voluto rendere omaggio alla giovane scomparsa partecipando al 1° Memorial organizzato a Selargius dalla famiglia e dagli amici. Najibe è venuta a mancare tragicamente, insieme ad altri tre giovanissimi, in un incidente stradale. Presenti, come rappresentanti della società rossoblù, Gabriele Zappa e Simone Scuffet. Ecco le loro dichiarazioni riportate da beasone.it.
«Vogliamo sensibilizzare sulla tematica della sicurezza stradale. È importante essere prudenti alla guida, rispettare sempre le regole. Ci rivolgiamo soprattutto ai ragazzi: guidare non è un gioco, mettersi alla guida è una grande responsabilità, perché significa essere responsabili con le proprie azioni non solo della propria vita, ma anche di quella dei nostri cari, delle vite degli altri e va pertanto fatto in totale sicurezza»