2013

Zedda: «Convenzione nelle mani del Cagliari come promesso»

Pubblicato

su

La bozza della convenzione che regolerà la gestione del Sant’Elia è ora nelle mani della società rossoblù. Il documento proposto dagli uffici comunali si trova in queste ore nelle mani dei dirigenti del Cagliari Calcio, che valuteranno le eventuali modifiche da apportare. Una volta trovato l’accordo, la convezione passerà al vaglio del consiglio comunale.

Intanto il Sindaco attraverso l’ufficio stampa comunica che: «come abbiamo sempre detto stiamo lavorando per fare in modo che la squadra rossoblu torni a giocare a casa, davanti ai propri tifosi, nel più breve tempo possibile. Secondo accordi ampiamente condivisi, quindi, la società Cagliari Calcio ha ricevuto oggi la bozza di convenzione per lo stadio Sant’Elia nei tempi indicati durante i numerosi incontri che si sono finora tenuti tra le parti».

La società di Viale La Playa sapeva infatti che il documento: «sarebbe arrivato nella sede di viale La Playa entro cinque giorni dal ricevimento da parte dell’Amministrazione delle somme dovute, che è avvenuto venerdì 26 luglio. Terminata la valutazione del documento da parte della Cagliari Calcio, e analizzate le eventuali controproposte – aggiunge il sindaco Zedda- il testo sarà inviato al Consiglio comunale per la sua approvazione definitiva che arriverà subito dopo l’approvazione del bilancio, in discussione in questi giorni».

Exit mobile version