A. Zedda: «Occorre un attaccante-bomber, un rifinitore che concretizzi insomma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

A. Zedda: «Occorre un attaccante-bomber, un rifinitore che concretizzi insomma»

Pubblicato

su

Alessandra Zedda, consigliera al Comune di Cagliari, è intervenuta sull’esigenza dei rossoblù di un attaccante: le sue parole

L’Unione Sarda nella giornata odierna ha riportate le parole della consigliera al comune di Cagliari, Alessandra Zedda. Questo il suo intervento su l’esigenza di un nuovo attaccante per il Cagliari di Nicola. Le sue parole:

ATTACCANTE–  «Occorre un attaccante-bomber, come quello che hanno tutte le squadre anche di bassa classifica, un rifinitore che concretizzi insomma, un altro portiere e poi un mastino da difesa. In sostanza un Mina veloce che incuta timore agli attaccanti avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.