2014

Zeman: «Ci serve continuità, non aver ancora vinto al Sant’Elia mi dà molto fastidio»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Chievo. Il tecnico boemo ha archiviato il successo ai rigori arrivato giovedì sera contro il Modena: «Quando recuperi al 90° e al 120° contro una squadra della Serie B vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Abbiamo fatto errori sia davanti che dietro. Se regali palla all’avversario davanti all’area ne paghi le conseguenze. Per cercare la rimonta siamo stati costretti a giocare in modo diverso da come siamo abituati».

CHIEVO? ATTENZIONE ALLE LORO RIPARTENZE- «Contro il Chievo sarà nostro compito trovare tempi e spazi giusti, loro non vorranno concedere niente. Cercheranno di stare coperti e rendersi pericolosi in contropiede. Dopo 120 minuti un pizzico di stanchezza c’è, ma ci serve continuità».

OBIETTIVO PRIMA VITTORIA IN CASA- «Longo? Ha fatto bene, mi auguro che continui in futuro. È giovane e ha potenzialità, bisogna provare e riprovare. Il nostro gioco non verte solo su un centravanti, lui deve anche essere bravo a giocare con gli altri. La mancanza di vittoria in casa? Mi dà molto fastidio. A sinistra ho le alternative Avelar, Balzano e Murru: valuto in base a chi sta meglio».

Le dichiarazioni sono state riportate dal nostro inviato Sergio Cadeddu.

Exit mobile version