Zeman-Delli Carri, ci siamo. Mercoledì Giulini firma dal notaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman-Delli Carri, ci siamo. Mercoledì Giulini firma dal notaio

Pubblicato

su

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per l’annuncio di Zdenek Zeman sulla panchina del Cagliari, perché andrà in scena l’incontro tra il tecnico boemo e il prossimo presidente rossoblù Tommaso Giulini. Di conseguenza, sarà una giornata importante anche per il Bologna, che ha dato l’ultimatum all’ex allenatore di Pescara e Roma. A Zeman non entusiasma l’idea di ripartire dalla serie cadetta, mentre la piazza sarda appare più appetibile. Secondo il “Corriere dello Sport”, ci sarebbero da discutere alcuni aspetti economici, ma una prima intesa è stata già raggiunta la settimana scorsa, per cui da oggi il nuovo Cagliari potrebbe prender forma. Intanto cresce l’attesa per il passaggio ufficiale di proprietà del Cagliari: mercoledì in uno studio notarile del capoluogo sardo, ancora top secret, arriveranno le firme.

Con l’eventuale arrivo di Zdenek Zeman, comunque, si aprirebbero le porte per Daniele Delli Carri in qualità di direttore sportivo: secondo “Tuttosport”,c’è già stata qualche chiacchierata informale e sarebbe stato raggiunto un accordo. Nel frattempo Tommaso Giulini ha guardato avanti anche per la sede societaria: dopo 22 anni verrà abbandonata quella storica di Viale La Playa, perché la parte burocratica verrà trasferita in una via del centro città, dove la Fluorsid Group ha gli uffici, mentre quella sportiva verrà concentrata nel centro sportivo di Assemini con qualche aggiustamento strutturale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.