Zeman in sala stampa: «Accetto il risultato, ma non abbiamo giocato come dico io» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman in sala stampa: «Accetto il risultato, ma non abbiamo giocato come dico io»

Pubblicato

su

Al termine della sfida al Sant’Elia, in sala stampa si è presentato mister Zeman. Al boemo non ha convinto l’atteggiamento della sua squadra e accetta il risultato finale. Per Sau, uscito anzitempo dal campo lasciando il Cagliari in 10 con i tre cambi già esauriti, si attendono i responsi degli esami.

«Una partita che si poteva vincere? Si come tutte le partite. Eravamo in difficoltà al primo tempo. Abbiamo bloccato il risultato passando in vantaggio, poi abbiamo fatto un autogol. Se poi aggiungiamo che si sbagliano due rigori in uno diventa difficile vincere la gara. La prestazione? Non sono convinto che oggi abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo giocato poco e non abbiamo mai insistito come chiedo io ai ragazzi. Giocare contro i tre difensori del Genoa è sempre difficile. Noi con Farias, Sau e Cossu in avanti, subiamo la forza fisica degli avversari. Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare bene a centrocampo. Abbiamo fatto poche combinazioni in mezzo al campo. Si ricominciava sempre l’azione dalla difesa. Il gol infatti è arrivato grazie ad un lancio di Rossettini. Accetto il risultato con tranquillità. Mi preoccupo di più per la mia squadra e del gioco espresso in campo. Ilcentrocapo deve costruire l’azione per gli attaccanti. Se non ci si scambia il pallone diventa difficile. Longo? Prestazione positiva ma se avesse fatto gol sarebbe stato meglio. Si impegna molto. Forse non riesce a leggere certe giocate che dalla panchina e dalla tribuna si vedono bene. Avelar ha cambiato il modo di calciare il rigore. Non conosco il motivo. Sau? Sta ancora male. Bisogna fre degli esami per accertare il danno alla coscia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.