2014

Zeman:«La mia missione? Riempire il Sant’Elia»

Pubblicato

su

Nella manifestazione che sta spingendo Cagliari verso la conquista di Capitale della Cultura 2019, ha partecipato anche il nuovo tecnico del Cagliari, Zeman. Il boemo ha parlato sia del mondiale brasiliano e sia della nuova sfida come allenatore dei rossoblù.

MISSIONE ZEMAN E MONDIALE – Il neo tecnico rossoblù afferma: «La mia missione? Potrà dirsi riuscita solo se vedremo tanta gente allo stadio Sant’Elia – racconta Zeman nelle parole raccolte da La Gazzetta dello Sport – Non vogliamo solo partecipare, ma anche competere. Di solito la gente spera di vincere. Ma alla fine vince solo uno e le altre diciannove stanno dietro».
Zeman si è poi soffermato sul mondiale brasiliano che domenica si concluderà con la finale tra la Germania di Muller e l’Argentina di Messi: «La Germania? Ho detto fin dal principio che era la favorita al Mondiale in Brasile. L’Italia? Forse qualcosa non è andata bene. Ad esempio, i ragazzi non giocano più per strada. Dalla partecipazione al Mondiale in Federazione sono arrivati dei soldi. Sarebbe bene investirli nella costruzione di campi da gioco, dove far crescere i ragazzi».

Exit mobile version