Zeman si allontana da Cagliari. Astori e Cossu... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman si allontana da Cagliari. Astori e Cossu…

Pubblicato

su

Ancora pochi giorni e Tommaso Giulini sarà il nuovo presidente del Cagliari. Molto probabilmente mercoledì prossimo arriverà la tanta attesa ufficialità. Il nuovo patron, come riporta L’Unione Sarda, dovrà subito risolvere diverse grane scottanti. In primis la scelta del nuovo allenatore, con Zeman che parte davanti alla concorrenza, ma che preferirebbe aspettare che sia fatta chiarezza sul Bologna. Il boemo, secondo quanto scritto sul suo sito dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, avrebbe dato la sua parola agli emiliani e in caso di iscrizione al campionato di Serie B accetterebbe la panchina rossoblù. Sembra che ora la società del presidente Guaraldi abbia trovato i finanziamenti necessari per partecipare al campionato cadetto, allontanando così il sogno Zeman, che in questo caso si accaserebbe proprio al Bologna.

CAPITOLO ASTORI- Il difensore rossoblù Davide Astori, da diverse stagioni colonna portante della retroguardia cagliaritana, potrebbe lasciare la Sardegna nella prossima sessione di calciomercato. Il numero 13 dei sardi, il cui contratto scade tra un anno, preferirebbe rilanciarsi in un’altra piazza.

COSSU RINNOVA O NO?- Da definire anche il futuro di Andrea Cossu. Il trequartista isolano vorrebbe restare a tutti i costi in rossoblù, ma la nuova dirigenza si prenderà il tempo necessario per riflettere. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.