Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Zenga: «Siracusa? L’idea è nata così. Il nostro modello sarà il…»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua nuova esperienza da brand ambassador del Siracusa

Walter Zenga ha deciso di optare per un ruolo diverso dopo aver fatto per anni il tecnico, ieri si è svolta la sua conferenza stampa di presentazione – segnala TMW. L’ex allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua nuova esperienza da brand ambassador del Siracusa, squadra iscritta al campionato di Serie D. Le sue parole:

SIRACUSA – «Tutto è nato a fine agosto parlando del Siracusa, ci siamo trovati con idee affini ed è nata questa collaborazione che mi riempie di gioia. Qui ho trovato passione e voglia nelle persone che ho incontrato e mi hanno dato la gioia di far parte di questo progetto».

MODELLO – «Ho un esempio davanti agli occhi che è il Como. Un club che è stato preso in Eccellenza e che ci ha messo del tempo, ma è arrivato in Serie A. Loro hanno fatto le cose seguendo determinati passaggi, ma sempre con una programmazione».

Exit mobile version