Zenga su Olsen: «Tornerà a breve, giusto sia andato a casa»
Connettiti con noi

News

Zenga su Olsen: «Tornerà a breve, giusto sia andato a casa»

Pubblicato

su

Da portiere a portiere: Zenga spiega la situazione di Olsen: «Giusto sia andato a casa, l’ho sentito e tornerà qui a Cagliari a breve»

Robin Olsen è stato l’unico giocatore del Cagliari ad aver lasciato la Sardegna in questo periodo di quarantena obbligatoria. Il portiere ha fatto rientro nella sua Svezia e Walter Zenga ha appoggiato la decisione:

«Parlo coi giocatori, non dico tutti i giorni, ma a cicli alterni parlo con ognuno di loro. Olsen, ha portato la famiglia in Svezia, tornerà qui a Cagliari a breve. Giusto sia andato a casa se ne ha sentito la necessità. Per rendere al meglio il giocatore deve stare bene sul piano personale», le parole a La Nuova Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.