Ziliani: «Il RIGORE su Luperto è RIDICOLO e grottesco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani: «Il RIGORE su Luperto è RIDICOLO e grottesco»

Pubblicato

su

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato l’episodio del rigore che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato, attraverso un post su X, l’episodio del rigore concesso dall’arbitro Marinelli sul tocco di mano di Sebastiano Luperto, poi trasformato da Vlahovic. Le sue parole a riguardo all’episodio che ha portato in vantaggio la Juventus contro il Cagliari:

ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. Al VAR richiamano Marinelli che assegna un ridicolo e grottesco rigore che nemmeno su Marte.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.