Hanno Detto

Zoff ricorda Gigi Riva: «In allenamento quando calciava ti massacrava, quanti gol…»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale, ha rilasciato una serie di dichiarazioni per ricordare l’attaccante del Cagliari ed amico Gigi Riva

Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale, ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna del mitico “Rombo di Tuono”. L’ex portiere è stato amico e compagno dell’attaccante del Cagliari Gigi Riva. Le sue parole:

IL SUO TIRO MANCINO – «In allenamento quando calciava ti massacrava, nel senso che le mani te le scaldava davvero e spesso te le piegava. Il suo sinistro era potentissimo. Quanti gol mi ha fatto e quante pre in giro tra noi. Quando riuscivo a neutralizzare i suoi titi da fuori area gli dicevo “Oggi non mi hai fregato!” e scoppiavamo a ridere. Lo voglio dire perché può sembrare strano tra due persone con il nostro carattere, ma insieme sapevamo divertirci. Ma tutto veniva fatto con rispetto reciprovo. Lealtà era la nostra parola d’ordine. Ogni volta che giocavo contro di lui, la notte prima non dormivo».

Exit mobile version