2015
Zola a Sky: «Non penso alle dimissioni. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta»
Terzo passo falso consecutivo in casa per il Cagliari di Zola. Il tecnico di Oliena ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport, allontanando almeno per il momento l’ipotesi di dimissioni: «Mi prendo le mie responsabilità, ma in questo momento non sto pensando alla possibilità di dimettermi. Il Verona ha fatto gol da situazioni che avevamo provato in settimana, la fragilità difensiva ci ha condizionato. Loro hanno vinto col minimo sforzo».
RAPPORTO CON I TIFOSI- «I giocatori ce la stanno mettendo tutta, la loro partecipazione è sempre totale, li ringrazio per questo. Sta a noi tecnici trovare i modi per stimolarli ancora di più. Frattura tra squadra e pubblico? Oggi c’erano tanti tifosi, il risultato li ha delusi, è normale. In questi momenti i tifosi devono sostenerci ancora di più, sia noi che loro avrebbero potuto fare meglio».
SERIE A CAMPIONATO TATTICO- «Sapevo che lavorare qui non sarebbe stato semplice, ma dopo 3-4 partite pensavo che avremmo fatto meglio. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, dobbiamo avere ancora più carattere. La Serie A è un grande campionato dal punto di vista tattico. Il Verona è una squadra che ti concede poco, con un avversario così devi essere bravo a sfruttare ogni occasione e a non concederne all’avversario. Non ho ancora parlato con Giulini, vedremo nelle prossime ore».