2015

Zola: «Abbiamo fatto il massimo. Mercato? Vedremo…»

Pubblicato

su

Il tecnico rossoblù Gianfranco Zola ha parlato in conferenza stampa al termine di ParmaCagliari. Un po’ di amaro in bocca nelle parole di Magic Box, riportate da Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“: «In una situazione diversa avremmo potuto fare meglio, oggi abbiamo fatto il massimo. Sono comunque soddisfatto, intravedo buone cose, è normale che ci siano aspetti negativi».

IL RITORNO DI SAU- «Conti centrale di difesa? Volevo vedere Daniele in quella posizione. Ho avuto delle risposte, ma sono convinto che lui può fare di più sia in quella posizione che più avanti. Il 3-4-1-2? È un modulo molto offensivo, nel primo tempo avremmo potuto far male al Parma. In questo momento la qualità non è però elevata, onestamente non posso pretendere più di tanto. L’inserimento di Sau ha cambiato gli equilibri, Marco ha creato tanti problemi alla difesa del Parma».

BARELLA E I NUOVI ACQUISTI- «Barella ha giocato una grande partita, ha dimostrato di avere personalità nonostante la giovane età. Il Parma è un’ottima squadra, noi abbiamo 6 punti in più in classifica, ma anche loro possono salvarsi. Gonzalez ha fatto qualche errore, ma sono comunque contento per la sua prova. Husbauer e Cop? Si sono allenato soltanto in due occasioni con i nuovi compagni, forse sarebbe stato più corretto farli entrare a partita in corso. Hanno bisogno di crescere, non posso pretendere che abbiano brillantezza. Mercato? Vedremo, se dovesse arrivare un grande giocatore in grado di fare la differenza sarebbe ben accetto».

Exit mobile version