Hanno Detto

Zola: «Vestire la maglia del Cagliari da sardo è qualcosa di speciale, la squadra ha…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore del Cagliari, Gianfranco Zola, sulla stagione del Cagliari e su Rombo di Tuono Gigi Riva

Parola a Gianfranco Zola. L’ex giocatore ed attaccante del Cagliari è stato ospite ai microfoni Dazn. Ecco le dichiarazioni dell’ex numero 10 rossoblù sulla stagione della squadra. Non solo. Zola ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gigi Riva. Ecco, di seguito, le sue parole riprese da TMW.

CAGLIARI – «Quello che sorprende del Cagliari è la capacità di fare punti in partite difficili, è una squadra viva. Pur avendo dei problemi, ha sempre dimostrato di avere qualcosa da dare. È sempre stata pericolosa e in partita, anche con avversari che giocavano meglio. Dimostrava di essere sempre viva, non mi sorprende che si trovino nella posizione in cui sono: hanno ancora cose da fare, ma ne hanno fatte di importanti»

GIGI RIVA – «Vestire la maglia del Cagliari, se sei sardo, è qualcosa di speciale. Nel mio caso poi l’ho voluto fortemente, l’ho fatto a fine carriera e ci tenevo tantissimo. Gigi Riva è stato un punto di riferimento importante per me quando sono tornato a Cagliari, mi ha dato una mano e mi ha aiutato a capire tante cose della società, del presidente, della piazza. È una persona che è stata importante per me, per tutti i sardi, che purtroppo non c’è più ma ci sarà sempre»

Exit mobile version