Ex Rossoblù

Zola: «Il Cagliari vorrà fare una bella figura contro la Juve»

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Juventus, le parole dell’ex rossoblu Zola. Magic Box si complimenta anche con Sarri, compagno di panchina al Chelsea

Al Cagliari gli ultimi due anni di una carriera scintillante, conclusa con una doppietta in casa della Juventus. Gianfranco Zola, ex capitano e tecnico dei rossoblu, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera alla Sardegna Arena: «Sarà sempre una partita molto sentita anche se poi non è interessante perchè i giochi sono fatti. Ma il Cagliari vuole sempre fare una buona figura contro la Juve, la Juve è la Juve e vuole vincere tutte le partite, ci sono le condizioni per una buona gara».

Sulla panchina bianconera ci sarà quel Maurizio Sarri con cui ha lavorato fianco a fianco nell’esperienza al Chelsea: «Faccio i complimenti a Maurizio e al suo gruppo di lavoro per lo scudetto, perché quest’anno la competizione è stata molto forte. Well done, dicono in inglese. Ronaldo? Mi sembra che raggiunga un obiettivo e pensi già al prossimo e mi piace tanto per questo: è un esempio per tutti, perché ha ferocia e determinazione a lasciare il segno e a raggiungere obiettivi sempre più importanti. E’ un giocatore unico, credo debba essere usato a modello per i giovani, così testardo che sembra quasi un sardo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version