Hanno Detto

Zola: «Ho grande fiducia nel Cagliari e in Ranieri, la squadra ha qualche carenza ma…»

Pubblicato

su

Ha parlato l’ex attaccante e giocatore del Cagliari. Gianfranco Zola: Ecco le dichiarazioni in ricordo di Gigi Riva e sui rossoblù

Nonostante la scomparsa di Gigi Riva, il Cagliari torna in campo per il campionato di Serie A. La squadra isolana giocherà questo venerdì contro il Torino. Ha parlato, presso i microfoni di Radio Serie A, Gianfranco Zola. L’ex attaccante del Cagliari ha speso alcune parole in ricordo di Gigi Riva, ma ha anche parlato della squadra di Claudio Ranieri. Ecco le sue parole:

GIGI RIVA – «Per me Gigi è stato molto importante quando decisi di andare a Cagliari. Mi appoggiai a lui ed è stato fondamentale per capire meglio la piazza, la gente. Era una persona con cui potevi confrontarti. Schietta e sempre d’aiuto».

PASSIONE – «Ha sempre dimostrato di tenere alla Sardegna e questo la gente l’ha sempre apprezzato. La mia passione per il calcio è nata da mio padre, a cui l’ha trasmessa a sua volta Gigi Riva insieme a tutta la squadra del Cagliari di quegli anni».

CAGLIARI – «Ho grande fiducia nel Cagliari e nell’allenatore. È una squadra che ha qualche carenza, ma conosce le sue qualità e non si arrende mai. Ranieri sa quello che sta facendo e lo sta facendo molto bene. Ripongo molte speranze in loro».

Exit mobile version