Zola, pronta per lui la panchina del QPR? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zola, pronta per lui la panchina del QPR?

Pubblicato

su

Gianfranco Zola potrebbe diventare il nuovo tecnico del Queens Park Ranger. E’ una voce che comincia a prendere una certa consistenza in Inghilterra, dove il QPR si trova in acque non troppo placide nella Championship, la seconda divisione.
Dopo quattro sconfitte nelle ultime sei partite la squadra è posizionata in zona playoff ma lontana dai primi due posti, quelli che garantiscono la promozione diretta in Premier League.

Se a fine stagione non dovesse essere centrato il salto di categoria, tutto fa supporre che verrebbe risolto il rapporto con l’attuale tecnico Harry Redknapp, il quale vanta un contratto con scadenza 2015.  Il QPR ha investito ingenti somme nella rosa di quest’anno, puntando ad una promozione diretta che al momento appare come detto lontana: il presidente Tony Fernandes in caso di insuccesso sarà costretto a diversi tagli fra cui, come riporta l’Independent, potrebbe esserci lo stesso Redknapp.

Fernandes e Zola erano già stati vicini quando il dirigente aveva provato ad acquistare il West Ham e avrebbe voluto Magic Box in panchina. Dal canto suo l’ex rossoblù ha vissuto esperienze da allenatore in Inghilterra proprio sulle panchine di West Ham e Watford. La terza potrebbe essere dietro l’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.