Ex Rossoblù
Zola, che punizione nell’allenamento con il Chelsea – VIDEO
Gianfranco Zola indossa di nuovo gli scarpini chiodati in vista del match benefico tra le leggende di Chelsea ed Inter. Ed in allenamento dimostra che ci sa ancora fare
Il piede c’è ancora. Anche a 13 anni dal suo ritiro, Gianfranco Zola continua a stupire. L’ex calciatore di Napoli, Parma, Chelsea e Cagliari ha indossato gli scarpini chiodati ed è tornato sui campi di allenamento in vista del match tra Chelsea Legends ed Inter Forever, gara di beneficenza organizzata per onorare la memoria di Ray Wilkins, ex calciatore del Chelsea scomparso lo scorso 4 aprile. Al termine della seduta Zola è rimasto in campo, come ai vecchi tempi, per “esercitarsi” sui calci da fermo. Il risultato è mostrato dal video postato sul profilo Twitter del Chelsea…
Classic Zola! Stays behind after training to put in extra work… 🎯 pic.twitter.com/FRA5MdqBZK
— Chelsea FC (@ChelseaFC) 15 maggio 2018
PARATA DI STELLE – Zola, ma non solo: c’è grande attesa per il match di Stamford Bridge (calcio d’inizio stasera alle 19:45). L’amichevole, tra l’altro, cade a poco più di vent’anni dalla vittoria della Coppa delle Coppe dei blues, che il 13 maggio 1998 superarono la Lazio in finale. Vittoria alla quale contribuì anche l’ex attaccante di Oliena con 4 reti. Oltre a lui, in maglia blue ci saranno Vialli, Di Matteo, Ballack, Shevchenko, Essien, Gudjohnsen, Juliano Belletti, Desailly e tanti altri ex Chelsea. Dall’altra parte le leggende dell’Inter: da Toldo a Maicon, passando per Zanetti, Klinsmann, Baresi, Stankovic, Bergomi e l’ex rossoblù David Suazo.