Zola rescinde. Beretta per il vivaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Zola rescinde. Beretta per il vivaio

Pubblicato

su

Bel gesto di Gianfranco Zola, che ha firmato la rescissione consensuale con il Cagliari, rinunciando così a qualsiasi spettanza prevista dal contratto con cui si era legato al club sardo fino a giugno. Il 31 marzo, dunque, si è chiuso il rapporto tra l’ex allenatore e il club di Tommaso Giulini.

Le novità non finiscono qua: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mario Beretta, che ieri è stato ad Asseminello, potrebbe subentrare a Gianfranco Matteoli e prendere quindi le redini del settore giovanile del Cagliari. Secondo Tuttosport, per Matteoli è pronto un nuovo incarico: si parla del ruolo di osservatore del Sudamerica con David Suazo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.