Zola ricorda Riva: «Per noi sardi, Gigi è un esempio inarrivabile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola ricorda Riva: «Per noi sardi, Gigi è un esempio inarrivabile»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex giocatore ed allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Napoli

Nella giornata odierna Gianfranco Zola ha concesso una lunga ed interessate intervista per il quotidiano Corriere dello Sport. L’ex giocatore ed allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Napoli di Antonio Conte. Le sue parole in ricordo della leggenda rossoblù, Gigi Riva:

MORTE DI CESARE POLI E GIGI RIVA – «Non ho parole adatte per esprimere le mie emozioni, mi viene ancora adesso la pelle d’oca. Per noi sardi, Gigi è un esempio inarrivabile, una di quelle figure a cui tutti dobbiamo molto. L’ho conosciuto bene in Nazionale e come uomo, se possibile, è stato più grande che come calciatore. Io mi sono sempre guardato indietro, alla ricerca di esempi positivi a cui ispirarmi e Gigi è stato uno di questi, il migliore. Il mio sogno era di riuscire a rappresentare la mia gente come ha fatto lui. Il 22 gennaio Gigi se n’è andato, ma non se n’è andato».

L’INTERVISTA COMPLETA A GIANFRANCO ZOLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.