Zola: «Riva mi aiutò a conoscere Cagliari, una persona importantissima per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Riva mi aiutò a conoscere Cagliari, una persona importantissima per me»

Pubblicato

su

Zola: «Riva mi aiutò a conoscere Cagliari, una persona importantissima per me» Le parole dell’ex attaccante

Intercettato all’uscita dell’Unipol Domus, dove è allestita la camera ardente di Gigi Riva, , Gianfranco Zola , ha regalato un pensiero alla leggenda del Cagliari. Ecco le parole raccolte da ANSA:

Zola: «Tanti ricordi con Gigi Riva e posso dire l’ultimo quando mi “aiutò” nel passaggio dal Chelsea al Cagliari per capire la città, capire l’umore dei tifosi, una persona importantissima per me. Gigi era sempre la persona con cui parlare, non sempre ti piacevano le su riposte ma è sempre stata una persona schietta, onesta e difficilmente si sbagliava. Per la Sardegna è stato un esempio, un riferimento per tutti i sardi, una persona da prendere ad esempio sia in campo che soprattutto fuori dal campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.