2014

Zola, sprint per la panchina del Nottingham Forest

Pubblicato

su

Quello di Gianfranco Zola continua ad essere un nome caldo per il calcio inglese: appena due settimane fa i rumors lo volevano vicino alla panchina del Queens Park Ranger, oggi l’ex fantasista sardo è il favorito per il ruolo di allenatore del Nottingham Forest.
La squadra del Nottinghamshire si trova ad appena due punti dalla zona playoff in Championship, la seconda divisione inglese, ma la dirigenza ha deciso di rimpiazzare l’attuale tecnico Billy Davies: in un primo momento i contatti erano stati con Neil Warnock, ma le trattative non sono andate a buon fine e ora è scattato il toto-allenatore.

Zola, come riporta il Daily Mail, è balzato in testa alla corsa per la panchina tanto che i bookmakers hanno bruscamente abbassato le quote della sua nomina a nuovo tecnico.
Lo stesso presidente del club, Fawaz Al Hasawi, ha ammesso l’interesse per Magic Box ed in alternativa Glen Hoddle. Queste le sue parole al Mirror«Sono entrambi allenatori molto validi, dovremo valutarli. Vedremo quali sono i loro progetti per le prossime partite. Probabilmente sono sulla nostra lista, ma non ci siamo ancora seduti a parlare».

Exit mobile version