Zola verso l'esonero: in pole il ritorno di Zeman - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Zola verso l’esonero: in pole il ritorno di Zeman

Pubblicato

su

La sconfitta di Genova potrebbe costare la panchina a Gianfranco Zola, ormai ad un passo dall’esonero. In pole per sostituire il tecnico di Oliena c’è Zdenek Zeman. Di nuovo il boemo che, dopo l’esonero di dicemebre, potrebbe tornare a sedersi sulla panchina del Sant’Elia. Secondo gianlucadimarzio.com, il ritorno della doppia zeta sarebbe sempre più vicino. La giornata di oggi, tra incontri e riunioni, avrebbe portato la società a decidere il futuro dei due allenatori della prima stagione cagliaritana di Tommaso Giulini.

La pista Zeman è spinta soprattutto dal ds Francesco Marroccu, ma non mancano comunque altre ipotesi. Secondo La Gazzetta dello Sport si pensa alla soluzione interna con una strana coppia Vittorio Pusceddu, allenatore della Primavera, e David Suazo, allenatore dei giovanissimi rossoblù e collaboratore nello staff di Ivo Pulga nel finale della scorsa stagione. Più lontani Delio Rossi, che non accetterebbe l’incarico per poche partite ma vorrebbe un pluriennale, e Serse Cosmi. Al momento tutto sembra portare al ritorno di Zdenek Zeman: la decisione ufficiale sarà presa domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.