Zortea: «Theo Hernandez è un punto di riferimento. Poi è un leader carismatico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zortea: «Theo Hernandez è un punto di riferimento. Poi è un leader carismatico»

Pubblicato

su

Nadir Zortea, giocatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato svariate tematiche. Le dichiarazioni

L’esterno offensivo del Cagliari Nadir Zortea sta brillando nella corrente Serie A, tant’è che sta sorprendendo davvero tutti! Il classe ’99 ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna di Sportsweek in cui ha affrontato differenti tematiche molto importanti. Di seguito le dichiarazioni relative ai suoi idoli, in particolar modo a Theo Hernandez:

«Nel mio ruolo, Dani Alves e Cancelo sono stati modelli. Theo Hernandez è un punto di riferimento: mi piace come si allunga la palla in avanti per un certo numero di metri con un solo tocco. Poi è un leader carismatico. Non gli interessa risultare simpatico o antipatico: è se stesso e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.