Calciomercato

Zortea Cagliari, nella lista di Bonato per un motivo: ecco perché

Pubblicato

su

Zortea Cagliari, il laterale dell’Atalanta è stato inserito nella lista della spesa del d.s. Nereo Bonato per un motivo: ecco perché

L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha aggiornato verso la prossima stagione circa il classe 99′ Nadir Zortea. E’ più vivo che mai l’interesse del Cagliari per il laterale destro di proprietà dell’Atalanta.

Il giocatore nato a Feltre è stato inserito nella lista della spesa del d.s. Nereo Bonato per un motivo. Innanzitutto c’è la necessità di dare più propensione offensiva alle fasce rossoblù dopo l’addio di Nahitan Nandez. In secondo luogo il costo del suo cartellino dopo l’esperienza al Frosinone non ha raggiunto cifre improponibili (Trasfermarkt lo stima in appena 3 milioni). A chiudere il tutto c’è da sottolineare la duttilità che lo contraddistingue, infatti all’occorrenza – oltre alle varie posizioni sul versante destro del campo – può giocare anche come terzino sinistro. Staremo a vedere se il club di Tommaso Giulini vorrà affondare il colpo per l’esterno della famiglia Percassi.

Exit mobile version