Hanno Detto

Zortea nel post gara: «Spero di portare avanti questo vizietto del gol. Durante la sosta…»

Pubblicato

su

Nadir Zortea, giocatore del Cagliari, è intervenuto nel post partita del match contro il Milan: le parole del primo marcatore di oggi

Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole, rilasciate sui canali social della società rossoblù:

GARA: «Abbiamo creato veramente tanto, ci hanno annullato un gol, abbiamo subito dei gol dove potevamo stare un pelino più attenti però c’erano degli avversari forti e ci sta che subisci gol da questi giocatori qui. È stata un’ottima partita, sulla riga delle ultime gare, poi siamo riusciti a riagganciarla con un gran gol di Zappa. Sarebbe stato un peccato non portare a casa niente.»

GOL: «Sul calcio d’angolo dovevo fare quel tipo di movimento lì, era una cosa che abbiamo provato con il mister ed è riuscita, ho calciato dove c’erano meno uomini. Sono super contento e spero di portare avanti questo vizietto del gol.

PAUSA NAZIONALI: «La sosta serve per lavorare. Siamo meno giocatori perché molti sono impegnati con le nazionali, ma a noi piace lavorare. Ci piacciono i giorni di carico, ci piace quando facciamo fatica, andiamo a lavorare per questo. Penso sia anche una soddisfazione nostra sentire la fatica, sentirsi stanchi la sera. Penso che durante la sosta spingeremo e saremo contenti di farlo.»

Exit mobile version