Zortea: «Giocare per la squadra di un'isola è una cosa diversa! Vi spiego perché ho scelto il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zortea: «Giocare per la squadra di un’isola è una cosa diversa! Vi spiego perché ho scelto il Cagliari»

Pubblicato

su

Nadir Zortea, giocatore del Cagliari, ha spiegato perché ha scelto di lasciare la casa madre Atalanta per trasferirsi alla corte di Davide Nicola

Nadir Zortea ha parlato per Sportsweek di diverse tematiche tra cui anche il trasferimento in Sardegna di quest’estate. Il giocatore classe 99′ del Cagliari ha spiegato perché la scelta di lasciare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per ricongiungersi con l’allenatore Davide Nicola, già avuto a Salerno. Le sue parole:

LA SCELTA – «Volevo staccarmi dall’Atalanta perché volevo essere parte di qualcosa. Il Cagliari mi voleva in via definitiva e non ho avuto dubbi, anche perché mi ha voluto mister Nicola, che avevo avuto a Salerno. Giocare per la squadra di un’isola è una cosa diversa che ho sentito subito. I sardi considerano il Cagliari come una cosa loro, che li accompagna nella vita. È l’espressione dell’amore per la propria terra».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI NADIR ZORTEA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.