Zulic Cagliari, Capozucca pensa al colpo in prospettiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Zulic Cagliari, Capozucca pensa al colpo in prospettiva

Pubblicato

su

La squadra di Tommaso Giulini pensa anche al futuro in questa sessione estiva di calciomercato, dopo i vari colpi in entrata

Anel Zulic, difensore centrale classe 2004, è un prospetto futuribile della NK Radomlje che il Cagliari di Fabio Liverani sta seguendo da tempo. Il giovane nato a Ljubljana, in Slovenia, conta già due presenze con l’under 19 della sua nazione.

L’indiscrezione è riportata da TuttoMercatoWeb, il quale comunica che il giocatore arriverà in Italia a partire da gennaio, al compimento dei diciotto anni. Stiamo parlando di un diciassettenne alto 192 cm che può occupare indifferentemente lo casella di destra o di sinistra di una retroguardia a quattro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.